Corte Fabbrica è una magnifica villa ottocentesca a Torricella, sulle rive del Po. Con i suoi incantevoli saloni, in un’atmosfera ricca di fascino, grazie a un servizio di alta qualità e una cucina straordinariamente curata potrete organizzare nella corte un memorabile ricevimento nuziale.
Spazi e capienza
Corte Fabbrica è una grande villa a pianta quadrata, tipica delle case padronali lombarde dell’800. Al suo interno si aprono una decina di saloni, ambienti dal grande fascino che accolgono nel totale circa 200 persone comodamente sedute. Le sale sono arredate con mobili d’epoca, l’ambiente è elegante ma conserva anche il calore di un’antica residenza di campagna.
Servizi offerti
Corte Fabbrica offre servizi di alta qualità per l’organizzazione del vostro ricevimento, curando sia gli allestimenti che la cucina con attenzione ai dettagli. Potrete inoltre usufruire dei servizi aggiuntivi quali la fotografia e l’intrattenimento musicale. Possibilita del matrimonio civile in loco.
Cenni storici
Edificata nel 1869, Corte Fabbrica è ciò che rimane della tenuta di San Luigi Gonzaga, ceduta ai padri gesuiti e successivamente al Regio Capitolo di Santa Barbara.